Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini a Budapest: con Orban al confine anti-migranti con Serbia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 MAGGIO 2019

Roma, 2 mag. (askanews) - Il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, è atterrato a Budapest per la sua visita nell'Ungheria di Viktor Orban. Come primo appuntamento, una visita - insieme allo stesso primo ministro ungherese - alla frontiera con la Serbia, a Roeszke, uno dei luoghi simbolo della chiusura dei confini ungheresi nei confronti dei migranti.

La seconda tappa della missione ungherese del leader leghista

è l'incontro con il ministro dell'Interno Sandor Pinter, e subito dopo l'incontro ufficiale con Viktor Orban, cui seguirà una conferenza stampa congiunta. La giornata si chiude con un ricevimento presso l'ambasciata italiana di Budapest con gli imprenditori italiani che operano in Ungheria.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...