Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini a Napoli contestato mentre commemora poliziotto ucciso

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 GIUGNO 2020

Contestazioni e offese dalle persone presenti a Napoli, affacciate dai balconi, contro Matteo Salvini. Il leader della Lega, ha deposto una corona di fiori in memoria del poliziotto Pasquale Apicella, morto a 37 anni, nell'aprile scorso, quando la sua volante è stata speronata dall'auto di alcuni rapinatori in fuga. "Non si specula sulla morte di un poliziotto", ha urlato un uomo. Un'altra donna, dal balcone, ha invece gridato: "Napoli non ti vuole, non devi venire qui". "Dopo tre mesi sei venuto - ha detto un'altra donna in strada - Hai coraggio a farti vedere". Il leader della Lega, dopo aver deposto i fiori, è risalito un macchina, e prima di andare via ha indirizzato un bacio ironico alla donna che lo contestava dal balcone.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...