Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini: bella squadra, orgoglioso. Grazie a Berlusconi e Meloni

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 GIUGNO 2018 2.013 visualizzazioni

Roma, (askanews) - "Una bella squadra, un bel programma, sono commosso, orgoglioso e sento una grande responsabilità, spero di fare tante cose buone". Così Matteo Salvini commenta da Sondrio, all'incontro pre-elettorale a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Marco Scaramellini, a poche ore dall'incarico a Giuseppe Conte come premier del primo esecutico lega-M5S in cui Salvini sarà vicepremier, insieme a Luigi Di Maio e ministro dell'Interno.

"Juncker? Ma uno che è pagato per governare anche gli italiani non può dare dei corrotti a 60 milioni di persone"... Ha risposto Salvini ai giornalisti e ha aggiunto: "Penso, anzi sono certo che questo governo riporterà l'Italia a essere protagonista in Europa perché non abbiamo nulla da invidiare o da riparare dagli altri".

Poi un ringraziamento agli alleati del centrodestra: " Ci tengo a dire che ho sentito Berlusconi due o tre volte perché abbiamo fatto tutto mantenendo fede a una coalizione e cercherò di trasformare in azione i progetti di tutto il centrodestra a cui continuo a fare riferimento. Ringrazio anche Giorgia Meloni che si astiene sulla fiducia e che non ha chiesto nulla".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...