Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini: "Berlusconi non ha chiuso a M5S, stiamo ragionando"

15 MARZO 2018

Modena, (askanews) - "Berlusconi fa parte della squadra, quindi non c'è scelta. Io parlo a nome del centrodestra, non solo della Lega. Quindi al centrodestra vediamo chi si accompagna. Se il Pd dice di no a tutti è un problema del Pd, mi spiace, me ne farò una ragione": così il leader della Lega Matto Salvini, interrogato, a margine di un'iniziativa post-elettorale a Modena, sulla scelta "Berlusconi o i cinquestelle?".

A chi gli ricorda che Berlusconi ha chiuso su un eventuale accordo con i Cinquestelle, Salvini ha smentito: "Non mi sembra, stiamo ragionando sui programmi. Siamo in linea, si va avanti tranquillamente" e cosa succederà "lo scopriremo nelle prossime settimane".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...