VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 25 GENNAIO 2021

Salvini: Berlusconi presidente della Repubblica? Assolutamente sì

Roma, 25 gen. (askanews) - "Se poi lei mi chiede: Silvio Berlusconi potrebbe ambire a fare il presidente della Repubblica? Assolutamente sì, per quanto mi riguarda": così il leader della Lega, Matteo Salvini, in collegamento con Non è l'Arena su La7, ha risposto a una domanda del giornalista Tommaso Labate presente in studio.

"Se lei mi chiede il mio parere personale io le posso dire di sì. Se lei mi chiede se facciamo le riunioni per parlare di questo, le dico no", ha precisato Salvini, mentre ci si avvicina all'inizio del semestre bianco (fine luglio 2021), i 6 mesi che precedono la fine del mandato del presidente della Repubblica italiana (febbraio 2021).

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...