VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 15 DICEMBRE 2018

Salvini: ci vogliono mandare a casa ma rimarranno delusi

Roma, (askanews) - "Vorrebbero mandarci a casa, ma rimarranno delusi". Lo scrive su Facebook il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, segretario della Lega, postando un video di lui osannato dalla folla.

"Leggo qualche giornale e sorrido: ma quanto dà fastidio alla vecchia politica e ai vecchi potenti che ci sia un governo nuovo, che finalmente si interessa degli Italiani e non dei poteri forti? Ci vorrebbero mandare a casa domani mattina, ma rimarranno delusi", afferma sul proprio profilo social.

"Noi andiamo avanti per difendere diritto al lavoro e alla pensione, alla sicurezza e alla salute: col sostegno del Popolo, nulla è impossibile!", conclude Salvini.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...