Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini contestato a Modena, scontri polizia e coro di Bella Ciao

03 MAGGIO 2019 3.190 visualizzazioni

Modena, 3 mag. (askanews) - Lancio di sassi e scontri con la polizia a Modena, dove Matteo Salvini ha fatto tappa nel corso del suo tour elettorale in Emilia Romagna.

La polizia ha risposto con cariche, e anche con qualche manganellata, contro alcuni giovani del centro sociale Spazio Guernica, che hanno postato questo video su Facebook; gli agenti li hanno accerchiati per alcune ore, impedendo loro di raggiungere il centro storico dove era in corso il comizio organizzato dalla Lega; durante lo scontro un ragazzo è stato ferito alla testa.

Ben tre le manifestazioni contro Salvini in città. Un altro gruppo di manifestanti contrari alla visita del vice-premier leghista, hanno intonato "Bella Ciao" proprio sotto il palco. "Poveretti sono a rischio estinzione", ha commentato sarcastico il segretario leghista.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...