Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini: d'accordo con Cantone e Conte, rivedere abuso d'ufficio

23 MAGGIO 2019

Palermo, 23 mag. (askanews) - "Sono d'accordo con il presidente dell'Anticorruzione Cantone e il presidente del Consigio Conte: bisogna rivedere la norma sull'abuso di ufficio, ci sono troppi fascicoli aperti che finiscono nel nulla": lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini parlando con i cronisti dopo avere partecipato alle cerimonie in ricordo della strage di Capaci nel bunker di Palermo.

"Io voglio mettere in galera i ladri, però voglio che sindaci, imprenditori, funzionari pubblici, presidenti di associazioni di volontariato e cittadini possano lavorare tranquillamente, che ci siano dei problemi lo ha detto Cantone, lo ha detto Conte, sono d'accordo con loro", ha sottolineato.

Sul fatto che il vice-premier Luigi Di Maio ha detto che farà muro, Salvini risponde:

"Lo dica al suo presidente del Consiglio... Che ha detto 'bisogna rivedere l'abuso d'ufficio perché sta bloccando il paese, quindi si mettano d'accordo".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...