Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini dall'amico Orban: nuova Europa proteggerà sue frontiere

02 MAGGIO 2019

Roma, 2 mag. (askanews) - Visita del ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in Ungheria. Dopo aver sorvolato la frontiera anti-migranti con la Serbia a bordo dell'elicottero, il vicepremier si è incontrato con l'omologo ungherese Sandro Pinter.

"Mi complimento per come in poco tempo, in modo rapido e incisivo, l'Ungheria ha presidiato 600 km di confini chiudendoli: l'Italia ha una posizione identica, confidiamo che la nuova Europa dal 27 maggio proteggerà le sue frontiere esterne perché il problema non è redistribuire i migranti ma evitare che ne arrivino altre migliaia".

Per quanto riguarda i rimpatri degli immigrati clandestini già presenti, Salvini ha osservato: "Una battaglia comune nella nuova Europa per rivedere tutti gli accordi commerciali e finanziari con i Paesi extraeuropei che

non agevolano i rimpatri dei loro connazionali".

"Se più Paesi avessero lo stesso approccio di Italia e Ungheria avremmo meno reati e meno problemi nel nostro continente".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...