Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini e il latte sardo: ci deve essere prezzo minimo per legge

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 FEBBRAIO 2019

Roma, 11 feb. (askanews) - "Il 24 c'è l'appuntamento elettorale in Sardegna. Sto seguendo da giorni in collegamento costante la legittima protesta dei pastori sardi. Oggi ci sono sia Conte che Centinaio in Sardegna, conto possano chiudere una partita che sarebbe spettata alla regione autonoma della Sardegna ma laddove governa il Pd l'autonomia non è assolutamente applicata. Se non arriva la regione deve arrivarci lo stato". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in conferenza stampa alla Camera.

"Sono assolutamente pronto - ha aggiunto - a prendere il primo aereo da ministro dell'Interno per garantire l'ordine pubblico e il fatto che non ci siano eccessivi disagi per i sardi e da cittadino italiano perché ritengo debba esserci un prezzo del latte ovino minimo fissato per legge così come accade in altre filiere per evitare che ci sia qualcuno che specula".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...