Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini: Giorgetti? Ci vogliono far litigare da sei mesi

15 DICEMBRE 2018

Roma, (askanews) - "Leggo i giornali e mi diverto un mondo. Ci vogliono far litigare da sei mesi, mentre abbiamo fatto più noi in sei mesi di tutti i fenomeni della sinistra negli anni passati". Così il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, a margine di un incontro con la stampa a Milano, ha commentato le parole del sottosegretario Giancarlo Giorgetti sul reddito di cittadinanza che piace a una parte del paese che non piace alla Lega.

"Contiamo che anche a Bruxelles abbiano capito che vogliamo aiutare gli italiani e che riusciremo a fare sull'economia quello che abbiamo già fatto da soli su immigrazione e sicurezza", ha aggiunto Salvini.

"Una sinistra che si occupava tanto di banche e di finanza e poco di italiani - ha aggiunto - ha in questo governo la miglior risposta. Il sostegno e l'affetto e la fiducia negli italiani valgono tremila critiche di Renzi, Saviano e dei professoroni da salotto. Più contento non potrei essere".

"A me piace - ha aggiunto Salvini - tutta l'Italia che aiuta gli ultimi e quello che c'è nel contratto io lo rispetto, perché siamo uomini di parola".

Alla domanda se non sia d'accordo con Giorgetti, Salvini ha risposto: "Io sono d'accordo con quello che abbiamo firmato".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...