Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini: i rifugiati che tornano nel loro Paese non rientrano più

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 LUGLIO 2018

Innsbruck, (askanews) - "Ho avuto bilaterali con il collega francese e belga che ha sottolineato un altro aspetto su cui interverremo e stiamo lavorando, i 'profughi vacanzieri', migliaia di persone che dopo aver ottenuto protezione dal nostro Paese perché fuggono da guerre e carestie se ne tornano bellamente in vacanza nel proprio Paese per qualche mese, da noi non potranno più tornare".

Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, a conclusione dell'incontro informale a Innsbruck tra i ministri Ue.

"Se ti do protezione perché sei sfuggito da fame, guerra e carestia, al tuo Paese non ci dovresti poi tornare in vacanza", ha aggiunto Salvini.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...