Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini: in attesa che nasca un governo partano le commissioni

02 MAGGIO 2018

Genova (askanews) - "Per evitare che il Parlamento diventi un soprammobile, propongo a tutte le forze politiche, in attesa che nasca un esecutivo, di far lavorare almeno le commissioni parlamentari". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando a Genova con i giornalisti a margine di una visita ad Euroflora.

"Si può iniziare da domani facendo eleggere a tutte le commissioni alla Camera e al Senato presidenti e vice presidenti - ha sottolineato il segretario del Carroccio - perché ci sono tanti dossier importanti ancora aperti. Lo dico a Di Maio, a Renzi, a Grasso, a tutti".

"Non è uno scambio di poltrone - ha concluso Salvini - ma la dimostrazione della volontà della Lega di cominciare a lavorare e dare risposte concrete. Spero che le altre forze politiche accettino la proposta".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...