Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini: La Lega è pronta con una manovra da 50 miliardi

21 AGOSTO 2019

Roma, 21 ago. (askanews) - "Mentre altri stanno ragionando di poltrone e giochi di Palazzo noi abbiamo definito la manovra economica che se si volta la Lega è in grado di offrire, fondata su taglio di tasse e investimenti per 50 mld. Una manovra ambiziosa, coraggiosa, fondata sullo sviluppo e sulla crescita". Lo ha detto Matteo Salvini, parlando con i giornalisti in piazza Montecitorio al termine dell'assemblea dei parlamentari leghisti.

"Lasciamo agli altri i discorsi sulle poltrone e speriamo che si voti, qualunque governo nasca è un governo contro la Lega e contro il futuro. Noi i governi li facciamo per". Lo ha detto Matteo Salvini parlando con i giornalisti in piazza Montecitorio. Il video ripreso dalla pagina Facebook di Matteo Salvini.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...