Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini: M5S? Polemiche inesistenti ma serve marcia in più

05 APRILE 2019

Roma, 5 apr. (askanews) - "Non ho tempo da perdere in polemiche inesistenti. Non ho mai chiesta mezza poltrona in più, mezzo sottosegretario in più, semmai è un problema di chi lo pone". Così Matteo Salvini, vicepremier e leader della Lega, a proposito delle tensioni con Luigi Di Maio e il M5s per il quale la Lega sarebbe abbagliata dal potere.

"Andiamo avanti con la nostra squadra. Sicuramente chiediamo al governo una marcia in più, chiediamo dei sì - dice Salvini dal G7 dei ministri degli Interni a Parigi - l'Italia ha bisogno di sì, di cantieri, di treni, di porti. L'Italia del 'no' al mondo non piace, c'è bisogno di un governo che faccia bene e faccia in fretta".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...