Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini: "Non c è altra maggioranza. Si voti il prima possibile"

13 AGOSTO 2019

Roma, 12 ago. (askanews) - "Noi chiediamo che si voti il prima possibile, poi saranno gli italiani a scegliere un Governo che duri cinque anni e che fa, perchè negli ultimi mesi tra no, litigi, insulti, blocchi, no alla Tav, no alle Olimpiadi, no alla giustizia, non all'autonomia, no alle riforme: l'Italia non può permetterselo". Lo ha detto Matteo Salvini al temine della riunione con i gruppi parlamentari.

"Mi sembra che l'unico patto per la poltrona sia quello tra Renzi e cinque stelle", ha aggiunto Salvini precisando che Lega ritirerà la sua delegazione dal governo.

"Mi affido alla saggezza del presidente della Repubblica, è evidente che non c'è un'altra maggioranza e c'è un parlamento bloccato, l'Italia non si può permettere di perdere settimane". Ha concluso il leader della Lega.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...