Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini: non facciamo accordi politici o partitici

06 MARZO 2018

Milano, (askanews) - Matteo Salvini è "pronto" a governare ma esclude "qualsiasi accordo politico o partitico". Lo ha detto lo stesso leader della Lega, parlando con i giornalisti davanti a palazzo Lombardia, accanto a Roberto Maroni e al neopresidente della regione Attilio Fontana.

"Siamo pronti - ha assicurato - abbiamo un programma e una squadra. Se ci chiamano cominciamo a lavorare da domani mattina". A chi gli ha chiesto dove il centrodestra prenderà i voti per ottenere la maggioranza in Parlamento Salvini ha replicato: "Non facciamo accordi partitici o politici. Chi condivide il nostro programma fondato sul lavoro, non sull'assistenza, quindi via la legge Fornero, gli studi di settore, la riduzione fiscale, il controllo dei confini, la legittima difesa, la riforma della scuola. Chi ci sta può darci una mano. Però escludo qualsiasi accordo politico-partitico alla vecchia maniera".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...