Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Salvini: sabato in piazza Duomo ci sarà l'Europa della speranza

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 MAGGIO 2019

Milano, 17 mag. (askanews) - "Bello, finalmente, non vedo l'ora. Domani ci sarà L'Europa della speranza, l'Europa che cambia. L'Europa del futuro rispetto all Europa della Merkel della finanza e di Macron". Così a margine della registrazione negli studi Rai di Tg2 Post, il leader della Lega, Matteo Salvini, ha commentato la manifestazione in programma sabato in Duomo con i partiti euroscettici.

"Ci saranno almeno 11 delegazioni, quelle che hanno aderito fino adesso. Tanti altri ci stanno dando sostegno da altri paesi

europei quindi facciamo la storia", ha aggiunto.

Quanto a possibili manifestazioni di protesta, Salvini ha

dichiarato: "Basta che stiano tranquilli e non aggrediscano i

poliziotti, ognuno può fare quello che vuole".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...