Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Sam Elliott lascia il segno a Hollywood, con lui c'è Lady Gaga

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 GENNAIO 2019

Roma, (askanews) - Sam Elliott ha lasciato le sue impronte di mani e piedi, oltre alla firma, davanti al Chinese Theatre di Holywood Boulevard, a Los Angeles. Alla cerimonia per l'attore 74enne hanno preso parte anche Bradley Cooper e Lady Gaga che hanno recitato con lui nel film "A Star is Born" e lo hanno abbracciato affettuosamente.

Il prestigioso riconoscimento per Elliott è arrivato subito dopo la premiazione dei Golden Globe in cui il film di Cooper si è dovuto accontentare di un premio minore, quello per la miglior canzone, nonostante fosse tra i favoriti con molte nomination. Sam Elliott è stato uno dei caratteristi più famosi del genere western e ha recitato in molte serie tv, da "Missione Impossibile" a "The Ranch".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...