VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIAGGI 16 MARZO 2021

San Patrizio, anche l'Italia celebra la festa irlandese

La celebrazione di San Patrizio e della sua valenza simbolica per gli irlandesi di tutto il mondo non può essere scissa dalla gioia di festeggiare tutti insieme senza barriere tra stati e continenti. Ed è per questo che Turismo Irlandese ha voluto creare la speciale serata “St Patrick’s Day at Home with Tourism Ireland”, capace di far sentire in contatto milioni di persone in tutto il mondo. Ogni attività dell’evento sarà trasmessa in streaming, organizzata nel pieno rispetto della sicurezza. “St Patrick’s Day at Home” sarà trasmesso in diretta streaming dall’Isola d’Irlanda il 17 marzo, a partire dalle ore 20,00. Durerà 90 minuti e metterà insieme tutti gli elementi legati alla celebrazione di San Patrizio. Per partecipare alla serata sarà sufficiente collegarsi ai canali social di Turismo Irlandese:  www.youtube.com/tourismireland e www.facebook.com/turismoirlanda

Ricca la lista dei monumenti e dei diversi siti che prenderanno parte all’edizione 2021 del Global Greening, l’iniziativa culturale che ha preso il via 11 anni fa in Australia. Saranno ben 42 i siti in Italia che parteciperanno alle celebrazioni, illuminandosi iconicamente di verde. 

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...