VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 02 FEBBRAIO 2021

San Valentino, 5 idee alternative per festeggiare

Come da tradizione, il 14 febbraio si celebra il giorno degli innamorati. Ecco 5 idee alternative per festeggiare con la dolce metà, stando comodamente a casa.

 

 

 

 

Take away al buio

Chi l’ha detto che una cena a lume di candela, per essere perfetta, deve essere consumata al ristorante? Seguite il nostro consiglio ed optate per il take away al buio. Prevede un’unica regola: menù alla mano, sì, ma solo per scegliere cosa mangerà l’altro! Una variante decisamente intrigante, no? Una volta seduti a tavola, poi, bendatevi! Concentrarsi sui sapori renderà tutto più accattivante!

 

 

 

50 volte il primo bacio

Che ne dite di rivivere il primo appuntamento? Potete farlo ricreando la stessa situazione, ripetendo lo stesso copione od indossando i medesimi vestiti di allora. Non date nulla per scontato: questo déjà-vu saprà emozionare anche i meno romantici!

 

 

 

Home spa

Essenze profumate, oli essenziali, luci soffuse ed un costume da bagno. Anzi, quest’ultimo potrebbe anche non essere necessario! Pochi ingredienti per ricreare una piccola spa nel proprio bagno e preannunciare una serata indimenticabile!

 

 

 

La prima volta

È arrivato il momento di stupire il partner: perché non provate a cimentarvi col suo hobby preferito? Non abbiate paura di essere goffi, in amore tutto è concesso! Potete spaziare dalle lezioni di ballo on line, al cucinare un piatto esotico. Per i meno temerari, potrebbe essere un’idea organizzare una maratona dei suoi film preferiti!

 

 

 

Un viaggio… virtuale

Ebbene sì, si può fare il giro del mondo… stando tranquillamente sul proprio divano! Ci sono decine di musei che permettono tour virtuali. Sul sito www.italia.it (http://www.italia.it/it/idee-di-viaggio/arte-e-storia/i-musei-italiani-da-visitare-da-casa-con-i-tour-virtuali.html) potete trovare tante opzioni, per una serata culturale e perfetta!

 

 

 

Coppie separate per cause di forza maggiore? Niente paura! Procuratevi un programma di videoconferenza ed ordinate dal vostro delivery preferito. Potreste incredibilmente essere conquistati dal fascino del virtuale! In alternativa, datevi appuntamento su una delle diverse piattaforme di gioco online; una su tutte? Fortnite!

2.603 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...