Si avvicina la festa degli innamorati, ed è bene sapere quali segni avranno più fortuna in vista del giorno di San Valentino e chi invece è meglio che si metta subito l’anima in pace. Il Toro è sicuramente tra i segni che può gioire. Ci sarà un allineamento naturale tra il Toro e la sua anima gemella mentre Venere si congiunge al sognante Nettuno.
La congiunzione magica tra Venere e Nettuno incoraggerà i Gemelli ad avere un approccio più stravagante all’amore, mentre per il Leone condividere il corpo, la mente e l’anima con qualcun altro sembrerà incredibilmente naturale. Come se non bastasse, poiché la luna sarà nel Sagittario, il Leone potrebbe sentirsi più sfacciato del solito, tanto da voler trascorrere il giorno di San Valentino rotolandosi nel letto con il proprio partner.
La Bilancia è chiamata a mettersi in gioco. L’amore sarà ovunque essa guardi, quindi è meglio approfittarne. Non importa se sia single o in coppia, la Bilancia si sentirà più coraggiosa del solito e dirà cosa ha in mente e nel proprio cuore.