VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 06 FEBBRAIO 2022

Sanremo 2022, Amadeus e Giovanna a spasso con il cane

Passeggiata notturna per le vie di Sanremo per Amadeus e Giovanna Civitillo, che insieme al loro cane si sono concessi una breve pausa dal Festival: “Sono le 3 e mezza del mattino – esclama il conduttore nella storia Instagram – e siamo in giro a Sanremo dopo la terza serata insieme al nostro cane. Dormiremo poco anche stanotte, ma va bene lo stesso”.

Amadeus, i record e la famiglia sempre con lui

Il conduttore, reduce del successo da un’edizione da record del Festival di Sanremo, è riuscito a concedersi anche qualche momento di pace, durante la caotica settimana della kermesse canora. Complice, la presenza nella località ligure di tutta la sua famiglia al gran completo. Al fianco di Amadeus, infatti, la moglie, Giovanna Civitillo, il figlio Josè Alberto e persino il loro amato cagnolino.  

Quanto Amadeus sia legato all’inseparabile moglie e a tutta la sua famiglia è stato evidente per tutto il festival. Schierati in prima fila, hanno seguito il conduttore con amore e partecipazione e più volte lui li ha chiamati in causa durante la conduzione. Assente in platea, ma presente a Sanremo, insieme a tutta la famiglia, anche il loro amico a 4 zampe. (Guarda qui un altro cagnolino che sta facendo parlare di sé).

L’ultima arrivata

Si chiama Kira ed è un bellissimo esemplare di Boston terrier. La cagnolino ha fatto il suo ingresso in casa nel 2020 ed è diventata un membro della famiglia a tutti gli effetti. Con tanto di presentazione ufficiale su Instagram. La coppia, infatti, aveva pubblicato un tenerissimo scatto della cucciola stesa sul prato con una pallina e tanto di dedica: “La famiglia si allarga Benvenuta Kira”. 

Rispondendo ai follower, poi, dalle parole di Giovanna si è anche appreso che la scelta di far entrare un cane nelle loro vite è stata dettata soprattutto per amore del figlio, per “realizzare il sogno di nostro figlio!”, aveva scritto Giovanna rispondendo a un commento. 

Da quel giorno Kira e la famiglia hanno condiviso le loro giornate e persino gli impegni importanti, come di volta in volta hanno immortalato momenti insieme sui social. Come in questo video postato da Giovanna in cui si vedono insieme, alle 3 di notte, fare una passeggiata con Kira tra le strade di Sanremo. Si sa, la diretta finisce tardi, ma Amadeus comunque assolve i suoi compiti da “papà” per la passeggiata a alla Boston terrier, prima di andare a letto per un meritato riposo. Insomma, scatti di vita quotidiana che mostrano quanto questa famiglia sia unita e come il conduttore non perda occasione per mostrarsi come un marito e un padre attento e premuroso, presente e innamorato della sua famiglia. 

16.990 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...