Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Sanremo, Bisio: sono teso come mai in quasi 40 anni di carriera

04 FEBBRAIO 2019

Sanremo, 4 feb. (askanews) - "Sono contentissimo, Claudio mi ha chiamato in tempi non sospetti, è una cosa che ha voluto; ho conosciuto Virginia e due artisti eccezionali, ormai due amici. Io mi sento molto teso, non pensavo fosse così Sanremo, io vado per i 40 anni di carriera, però una cosa così non mi era mai capitata".

Così un'emozionato Claudio Bisio, chiamato a condurre il Festival di Sanremo da Claudio Baglioni insieme a Virginia Raffaele, durante la conferenza stampa prima dell'inizio della 69esima edizione.

"Mi sento come un atleta che deve affrontare una gara importante, sono due mesi che proviamo e non vedo l'ora di scendere in campo, sul palco".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...