Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Sanremo, direttore Rai 1 Coletta: nessuna censura su Roger Waters

05 FEBBRAIO 2020

Sanremo, 5 feb. (askanews) - "Le scalette ammettono sempre possibilità di variazione, non c'è stata nessuna censura": così il direttore di Rai1, Stefano Coletta, spiegando i motivi della 'cancellazione' del video messaggio di Roger Waters, annunciato da Amadeus la mattina stessa, e poi non mandato in trasmissione durante la prima serata del Festival di Sanremo.

"Quando abbiamo rivisto la scaletta, proprio io - come direttore - ha spiegato Coletta - ho pensato che il preludio di Roger Waters fosse uno start e un preludio al monologo di Rula davvero ritardante. Questo quadro che parlava da solo, credo non avesse bisogno di alcuna introduzione".

051305 feb 20

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...