Virgilio Video VIDEO Search

Sanremo, la fidanzata di Valentino Rossi tra le vallette?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 GENNAIO 2020

La fidanzata di Valentino Rossi tra le vallette del Festival di Sanremo 2020. Tra notizie smentite e cambi di programma, l'ultima indiscrezione sulla kermesse musicale arriva dal quotidiano Il Secolo XIX. Il conduttore Amadeus sarà affiancato da 10 donne, due per ogni serata. Tra queste si fanno i nomi di Georgina Rodriguez, Diletta Leotta e Sofia Novello, modella 26enne e compagna del pilota di MotoGp. Sofia Novello, più giovane di 15 anni rispetto a Valentino, non ha esperienze televisive all'attivo, ma è molto conosciuta nell'ambiente della moda ed è piuttosto attiva sui social. Milanese di origine, Sofia Novello ha conosciuto Valentino durante un Gran Premio quando lei era impegnata come "ombrellina". I due fanno coppia fissa da oltre due anni e in caso di presenza della top model sul palco dell'Ariston, non è da escludere anche quella, in veste di accompagnatore, del più famoso pilota italiano.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...