Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Sanremo, Mahmood: "Soldi" canzone autobiografica piena di rabbia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 FEBBRAIO 2019 2.961 visualizzazioni

Sanremo, 11 feb. (askanews) - Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, il cantante milanese che ha vinto il Festival di Sanremo con "Soldi", racconta ad askanews di essersi messo in gioco sul palco dell'Ariston con una canzone autobiografica, piena di ricordi e rabbia.

"Anche se il mio brano si chiama 'Soldi' non parla di soldi in senso materiale ma parla di come i soldi possano a volte cambiare i rapporti anche all'interno della famiglia. Il mio brano parla di questo, di un mio ricordo di infanzia, è autobiografico e lo racconto così, fra un battito di mani e un soldi", ha spiegato.

"Evoco un ricordo, sembra che voglia dire frasi molto dure, c'è molta rabbia in questo pezzo ci sono frasi che non vanno prese ovviamente alla lettera 'beve champagne sotto ramadan' è solo un modo per dire 'predichi bene e razzoli male', racchiude un messaggio molto forte questo pezzo".

Messaggio che lo ha portato alla vittoria.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...