Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Sanremo, siparietto Baglioni-Bisio-Raffaele sul numero '69'

09 GENNAIO 2019 3.247 visualizzazioni

Roma, (askanews) - Siparietto alla conferenza stampa della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, proprio sul numero 69, tra Claudio Baglioni e i due conduttori che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston: Claudio Baglioni e Virginia Raffaele.

"Il 69 richiama la simmetria del sincronismo. Cerco sempre significati per le mie scelte, e dunque quest'anno sarà l'armonia al festival, come risultato, come approdo, come percorso per sposare elementi molto lontani tra loro". Lo ha detto il direttore artistico Claudio Baglioni, durante la tradizionale conferenza stampa a Sanremo. "Il 69 richiama anche lo ying e lo yang, l'avvicinamento degli opposti, che insieme formano l'accordo. Per questo ho voluto accanto a me fratello Sole e sorella Luna, Claudio Bisio e Virginia Raffaele", ha aggiunto Baglioni.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...