VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 15 OTTOBRE 2020

Santelli, Bonaccini: cordoglio dalla Conferenza delle Regioni

Modena, 15 ott. (askanews) - "Abbiamo attraversato insieme tutti questi mesi di lotta alla pandemia". E oggi, alla notizia della morte della presidente della Calabria, Iole Santelli, "sono sgomento: è una notizia drammatica". Così il presidente dell'Emilia-Romagna e presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini.

"Sono sgomento, anche perché tra l'altro ho sentito Iole pochi giorni fa - ha detto Bonaccini, al termine dell'inaugurazione di due nuovi laboratori di Hpe Coxa a Modena -. Siamo stati eletti insieme lo scorso 26 gennaio, lei per la prima volta alla guida della Regione Calabria e io confermato alla Regione Emilia-Romagna. Abbiamo attraversato insieme tutti questi mesi di lotta alla pandemia con innumerevoli videoconferenze insieme agli altri nostri colleghi presidenti". Quella arrivata alle prime ore del giorno "è una notizia drammatica", anche perché Santelli "era così giovane".

"Oggi, ovviamente, abbiamo chiesto di annullare la conferenza delle Regioni - ha aggiunto Bonaccini - proprio per esprimere il cordoglio e la vicinanza a tutti i calabresi. Faccio a nome di tutta la mia Regione le condoglianze e mando un abbraccio fortissimo ai suoi familiari".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...