VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 09 OTTOBRE 2020

Sapone grattugiato, il trucco per sbiancare i panni

Smacchiare il bucato non è sempre un’operazione semplice. La candeggina è utilissima sui capi bianchi, ma come fare se ci accorgiamo di non averne in casa?

Esiste un sostituto di questo prodotto tutto naturale e altrettanto efficace da preparare con pochi, semplici ingredienti.
Basta mettere a bollire una pentola d’acqua con 50 ml di aceto, 2 cucchiai di bicarbonato e 60 grammi di sapone grattugiato. Quando il composto diventa schiumoso, bisogna spegnere i fornelli.

Poi, versate il tutto in una bacinella sui panni da sbiancare e lasciate riposare 8 ore. Infine, risciacquate con acqua fredda, strizzate e stendete come d’abitudine: il gioco è fatto! Music: https://www.bensound.com

1.187 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...