Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Sarri. "Dobbiamo riattaccare tutte le spine che abbiamo staccato"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 AGOSTO 2020

"Dobbiamo riaccendere tutte le spine che abbiamo staccato in questi giorni e trovare energie fisiche e soprattutto mentali, cercando di recuperare più giocatori possibili. La partita sarà dura e dobbiamo andare a recuperare l'1-0". Queste le parole di Maurizio Sarri al termine della sconfitta subita dalla Juventus per 3-1 in casa contro la Roma. Il tecnico bianconero è ormai proiettato alla delicata sfida di Champions League contro il Lione. "In questi giorni li studierò per capire i loro movimenti, ma mi ha colpito molto la loro condizione fisica. Noi dobbiamo cercare di capire il motivo dei tanti gol subiti in queste settimane e rimediare".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...