Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Sassuolo-Juventus, Sarri: "Passività totale, ma non è solo un problema nostro"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 LUGLIO 2020

"Ci manca continuità, io sofferenza non ne ho vista. Nel mezzo c'è stata passività totale, avevamo la partita in mano e siamo diventati passivi - così Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, dopo il pareggio dei bianconeri contro il Sassuolo - Ho qualche difficoltà a pensare che sia una questione fisica perché abbiamo giocato e macinato, è una difficoltà che noto in tante squadre in questa stagione. Non mi piace la passività, è solo un momento strano della stagione. È un problema che non riveste solo noi ma quasi tutti. Bisogna lavorare su questo e diventare più affidabili".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...