VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 29 AGOSTO 2019

Sbaglia il lancio della granata: la missione di polizia è un disastro

Finisce tra le risate una missione di polizia nella quale si simulava l'arresto di un sospetto in una stanza: al momento del lancio della granata stordente, infatti, una recluta ha preso in pieno il muro anziché la porta, con il risultato che la granata stessa - fortunatamente caricata a basso potenziale - è esplosa vicino al gruppo di poliziotti.

"Eravamo ben preparati e concentrati fino alla fine della missione ma capita che qualcosa non vada come previsto - ha raccontato uno di poliziotti - Ovviamente, lì per lì, siamo scoppiati a ridere quando la granata ha colpito il muro ed è esplosa: è stato il flop più divertente che abbia mai provato durante una simulazione. Fortunatamente una cosa del genere non credo che possa mai accadere in situazioni reali".

La simulazione ha avuto luogo a Phuket, in Thailandia, e non si sa se la recluta sia stato punito dopo l'errato lancio...

Video tratto da: Newsflare

32.067 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...