VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 21 NOVEMBRE 2021

Scarlett Johansson, il ritratto di una diva inarrestabile

Il suo unico desiderio era quello di essere un’attrice, ma lei ha fatto molto di più, diventando una delle stelle più luminose del firmamento di Hollywood. E non ha bisogno di selfie, pettegolezzi o gossip vari per far parlare di sé, perché sono i suoi film a infiammare la critica e a far innamorare i fan, ogni volta.

Scarlett Johansson è una delle protagoniste assolute del cinema americano, ma non si limita ai ruoli di bella è impossibile perché vuole, e ottiene sempre molto di più. È un’aliena, è una donna dai super poteri, è un’eroina: interpreta ruoli strani, complessi e intensi, trasformando i film in cui è protagonista in successi colossali.

Ad aiutarla la bellezza, forse, perché Scarlett Johansson, con quel viso da eterna ragazza e il corpo mozzafiato, ha conquistato il cuore di tutti gli uomini. Eppure è il suo talento eccezionale e il grande amore per il cinema che l’hanno consacrata a diva.

Le luci dei riflettori sono sempre accesi sull’attrice, ma nonostante questo ha saputo separare la vita privata da quella pubblica, tenendosi lontana dagli scandali e dei gossip. Non si è mai tirata indietro, invece, nel dire la sua sui temi di politica attuale, attirando anche diverse critiche.

Nata a New York il 22 novembre del 1984, comincia a recitare sin da bambina. Fa il suo esordio nel mondo del cinema come attrice a soli 10 anni in Genitori cercasi. Da quel momento la sua carriera è tutta in salita.

Scarlett cresce. È bella, è brava. Tutti la nominano e Robert Redford la vuole nel film Luomo che sussurrava ai cavalli. Continua la sua ascesa ad attrice di fama internazionale, ma non rinuncia alla vita fatta di cose semplici, come la colazione sotto casa e le passeggiate in centro, definendosi, nonostante il successo, una “Ragazza normale”, come tutte le altre.

Ma come tutte le altre non è, e questo è evidente quando nel 2003 viene nominata a a due Golden Globe, per La ragazza con lorecchino di perla e per Lost in Translation – Lamore tradotto.

I due film consacrano la diva e Scarlett Johansson diventa inarrestabile. È la protagonista di alcune delle pellicole di maggior successo nel cinema come The Island, Vicky Cristina Barcelona e La verità è che non gli piaci abbastanza e poi ancora The Avengers e Black Widow.

Nonostante i tanti impegni Scarlett Johansson non ha mai rinunciato all’amore. È mamma di due splendidi bambini e si è sposata due volte con Ryan Reynolds e con Roman Duriac, ma con entrambi ha divorziato. Ha poi ritrovato l’amore al fianco di Colin Jost, suo terzo marito. In diverse interviste ha dichiarato che l’idea del matrimonio è davvero romantica, ma che che non sia naturale essere monogami.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...