VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 29 NOVEMBRE 2021

Scarseggia il vetro: brindisi di Natale a rischio?

Il momento del brindisi suggella pranzi e cenoni di fine anno come pochi altri momenti, ma in questo 2021 potrebbe essere a rischio. Il motivo è legato alla catena produttiva dei vini che segnala la scarsità di vetro per l’imbottigliamento. Federvini, infatti, ha già sollevato la questione che potrebbe appunto impattare sui prossimi festeggiamenti.

Ad alimentare il problema è un insieme di elementi che, messi insieme, potrebbero mettere in ginocchio il settore. A partire dalle forniture. Con il rallentamento di tutti i comparti produttivi a causa del lockdown nei vari Paesi del mondo, anche le industrie del vetro hanno interrotto la lavorazione. Per diverso tempo, dunque, la produzione si è fermata così come i trasporti hanno subito un freno.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...