Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Schiaffi e spinte ai bambini, arrestata maestra d'asilo a Pavia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 MARZO 2019 1.152 visualizzazioni

Pavia, 28 mar. (askanews) - Spinte, strattoni, schiaffi, violenze psicologiche e umiliazioni contro bambini di età fra 1 e 3 anni. È quanto succedeva in un asilo nido di Varzi, in provincia di Pavia, come testimoniato dalle immagini riprese grazie alle telecamere posizionate durante le indagini dalla Guardia di finanza. Prove determinanti che hanno confermato le voci che circolavano in paese riguardo a comportamenti inadeguati nell'asilo e hanno portato alla custodia cautelare ai domiciliari della titolare della struttura, una donna di 50 anni e alla denuncia a piede libero di due collaboratrici per abuso dei mezzi di correzione nei confronti di minori.

Nei video si vedono infatti altre persone presenti durante le violenze, mentre la maestra urla a un bambino "quando la mano è bordeaux forse capirai" e poi lo schiaffeggia e lo strattona trascindandolo via.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...