VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 27 MARZO 2019

Scontri in Cisgiordania tra israeliani e palestinesi a Ramallah

Ramallah, 27 mar. (askanews) - Un 17enne palestinese è stato ucciso dal fuoco di soldati israeliani durante scontri in un campo profughi nei pressi di Betlemme, nella Cisgiordania occupata.

In Cisgiordania sono in corso violtenti scontri tra israeliani e palestinise dopo il riacutizzarsi della tensioni dei giorni scorso. Ieri l'aeronautica militare dello Stato di Israele ha riferito di avere colpito diversi bersagli di Hamas nella Striscia di Gaza. Circa un'ora prima militanti palestinesi avevano lanciato un razzo verso Israele nonostante il cessate-il-fuoco annunciato da Hamas e ore dopo la dichiarazione del premier israeliano Benjamin Netanyahu che si è detto pronto a altre azioni militari su Gaza.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...