VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 15 MAGGIO 2018

Scoppia l'incendio: arriva l''uomo ragno' a salvare la donna

Un vero e proprio 'uomo ragno' che arriva all'improvviso a salvare una donna in pericolo: sembra una scenda di un film da super eroi quella cui hanno assistito alcuni passanti a Yangon, nell'isola di Burma.

Un incendio era infatti scoppiato in un vecchio edificio di stile coloniale e una donna era rimasta bloccata nell'ufficio dove stava lavorando.

A salvarla, scalando la casa come un vero 'spiderman' è arrivato Pyae Nway, un 30enne decisamente agile, che è risalito per la casa fino ad arrivare all'appartamento della donna, facendola poi scendere abbracciata a sé.

"Ho sentito la donna gridare: 'ora salto, ora salto'. Così ho deciso di scalare la casa - ha raccontato Pyae - Non ho pensato che ci fosse tempo per aspettare i vigili del fuoco: la vita della donna era in pericolo. Ho semplicemente fatto quello che serviva per metterla in salvo".

Video tratto da: Newsflare/ViralPress

35.813 visualizzazioni 8
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...