Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Scoppia polemica #Navigli, Brusaferro: Fase 2 molto complicata

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 MAGGIO 2020

Milano, 8 mag. (askanews) - C'è chi ci scherza su in rete e dice che le immagini sono queste. Ma comunque le immagini, quelle reali fanno meno ridere, piuttosto molto discutere. Tra chi parla di fake da teleobiettivo e chi sostiene che la movida milanese sicuramente manca, ma le trasgressioni sui Navigli fanno paura.

Tutti già lo sapevano, la fase 2 è molto delicata, anche se è importante che il Paese riparta, ma il virus non è cambiato, perciò violare le regole di comportamento per la prevenzione del contagio potrebbe facilitarne la circolazione, come ha spiegato il presidente dell'Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro. Mentre Giovanni Rezza, direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell'Iss sottolinea che comportamenti irresponsabili potrebbero avere delle conseguenze deleterie.

Mascherine fatte in casa sdoganate dall'Istituto, ma non gli assembramenti a Milano, per i quali il sindaco è furibondo: "O le cose cambiano, o io domani prenderò provvedimenti, chiudo i Navigli e l'asporto" di bar e ristoranti, dice Giuseppe Sala dalla regione più colpita dal virus.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...