VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
FATTI 18 SETTEMBRE 2022

Scopre che il fidanzato la tradisce con la sorella: la vendetta su Tiktok

TikTok ancora una volta ha dato voce a una storia di tradimenti e abusi. Le storie raccontate nei video sono talmente scioccanti che in pochissimo tempo sono diventate virali, raccogliendo un publico di più di 16 milioni di visualizzazioni. La titoker bbyyygrace (conosciuta come Baby Grace) ha raccontato la sua drammatica storia su TikTok tra pesanti accuse verso il suo ex fidanzato e pesanti provocazioni.

 

Il tradimento che è diventato virale su TikTok

Il tradimento è una cosa difficile metabolizzare. La storia della tiktoker bbyyygrace, però, è più di un semplice tradimento è un racconto sconvolgente che ha tenuto tutti i suoi follower col fiato sospeso. Non è la prima volta che i giovanissimi utilizzano la piattaforma cinese di TikTok per denunciare situazioni pericolose. La tiktoker bbyyygrace ha registrato alcune clip video denunciando il tradimento del suo ragazzo con la sorella tredicenne. Come se non bastasse la creator ha addirittura accusato il suo ex partner anche di averla messa incinta.

In un secondo video la ragazza ha affermato che durante la sua frequentazione con il suo ex ragazzo non era a conoscenza delle informazioni scioccanti riportate nei video precedenti. Inoltre, ha dichiarato di aver rotto la sua relazione sentimentale con il suo ragazzo perché era un “violento”.

Queste pesanti affermazioni hanno registrato in poche ore più di 16 milioni di visualizzazioni. Tra i centinaia di commenti sotto questi video, in molti hanno esortato la giovane ragazza a riportare la faccenda alla polizia. Non è ancora chiaro se le accuse fatte su TikTok siano state formalizzate alle autorità competenti.

 

TikTok la piattaforma che rende virali le storie e i messaggi delle persone comuni 

In questo momento storico c’è bisogno di una cassa di risonanza che faccia risuonare alcuni messaggi su tematiche importanti. Oltre ai video divertenti e alle challenge (come ad esempio quella dei posti più belli secondo TikTok) la piattaforma sta diventando col tempo uno strumento per fare sensibilizzazione. 

È il caso della tiktoker che ha filmato il suo manicato mentre la inseguiva durante i suoi allenamenti e di tante alte storie che ci fanno riflettere e mantenere una soglia di attenzione alta, su alcune problematiche dei giorni nostri.

15.690 visualizzazioni 30
Chiudi
Caricamento contenuti...