VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 12 MARZO 2021

Scopre il tradimento del fidanzato grazie allo smartwatch

Spesso si sentono storie eroiche di smartwatch che salvano la vita delle persone segnalando i battiti cardiaci irregolari. Ma, oltre che monitorare la salute e registrare le calorie consumate durante l’attività fisica, gli smartwatch Fitbit possono essere utili anche per scoprire un tradimento. È quanto successo a Nadia Essex, una ragazza inglese, che ha raccontato la storia sul social network TikTok, con un video che è diventato virale.

La scoperta del tradimento grazie al Fitbit

Nadia è un’esperta di relazioni e ha pubblicato la sua storia in risposta a una domanda che diceva “il momento in cui sapevi che la tua relazione era finita”. Nel video, Nadia ha detto che il suo ex ragazzo era tornato a casa dopo una serata fuori. La ragazza aveva così pensato di preparargli la colazione, ma proprio in quel momento ha ricevuto una notifica sul suo Fitbit, un orologio che monitora l’attività fisica di chi lo indossa. Lei e il suo ragazzo avevano sincronizzato i loro Fitbit. “Ho ricevuto una notifica sul mio FitBit – ha detto Nadia – il FitBit che avevamo sincronizzato insieme… che tra le 2 e le 3 del mattino segnalava che aveva bruciato oltre 500 calorie”. Dopo essersi resa conto che a quell’ora il fidanzato non era ancora rientrato in casa, ha realizzato in che modo il giovane avrebbe potuto consumare tutte quelle calorie. Così la ragazza inglese ha rivelato di aver “spinto quella colazione dove il sole non splende”, probabilmente gettando una bevanda bollente sul suo ormai ex compagno. Il video è diventato virale su TikTok ed è stato visto oltre 423mila volte.

I precedenti tradimenti scoperti con il Fitbit

Storie simili a quella di Nadia sono già accadute anche in passato con il Fitbit diventato strumento rivelatore di “defaillance” da parte di uno dei componenti della coppia. Nel 2019, una giornalista di Fox News ha rivelato di aver scoperto di essere stata tradita dal suo partner, sempre grazie allo smartwatch Fitbit. Le attività fisiche del compagno erano aumentate in articolare alle 4 del mattino e la donna ne era stata informata. La vicenda della giornalista era invece stata condivisa su Twitter e, anche in quel caso, aveva ricevuto numerosi commenti e condivisioni.

24.041 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...