Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Scozia, manifestazione al Parlamento Edimburgo contro la Brexit

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 FEBBRAIO 2020

Roma, 1 feb. (askanews) - Centinaia di persone si sono riunite davanti al Parlamento scozzese a Edimburgo contro l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea.

La premier scozzese Nicola Sturgeon si è detta "triste, molto triste" per l'uscita del Paese dall'Ue, la prima volta nella storia. "Noi in Europa ci torneremo. Da indipendenti", promette Sturgeon. "L'Ue è imperfetta, ma ha garantito la pace per decenni. Ed è fondamentale per la nostra economia", ha sottolineato la premier. "Siamo una democrazia. E non esiste che la Scozia esca dall'Ue contro la sua volontà. Johnson alla fine cederà perché noi indipendentisti saremo sempre di più. E sempre più forti".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...