Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Scozia, manifestazione al Parlamento Edimburgo contro la Brexit

01 FEBBRAIO 2020

Roma, 1 feb. (askanews) - Centinaia di persone si sono riunite davanti al Parlamento scozzese a Edimburgo contro l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea.

La premier scozzese Nicola Sturgeon si è detta "triste, molto triste" per l'uscita del Paese dall'Ue, la prima volta nella storia. "Noi in Europa ci torneremo. Da indipendenti", promette Sturgeon. "L'Ue è imperfetta, ma ha garantito la pace per decenni. Ed è fondamentale per la nostra economia", ha sottolineato la premier. "Siamo una democrazia. E non esiste che la Scozia esca dall'Ue contro la sua volontà. Johnson alla fine cederà perché noi indipendentisti saremo sempre di più. E sempre più forti".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...