VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 27 LUGLIO 2021

Scuola, il ministro Bianchi sui social: vacciniamoci tutti

Milano, 27 lug. (askanews) - "Qui al Ministero (dell'Istruzione, ndr) stiamo lavorando per preparare il rientro in presenza e in sicurezza a settembre. Il lavoro che stiamo portando avanti è un lavoro articolato, ci vede impegnati con il governo, insieme ai territori, alle istituzioni locali, con le organizzazioni sindacali, con le singole scuole, con le famiglie e questo è un lavoro di squadra che richiama tutti alla propria parte di responsabilità. Ognuno di noi può fare qualcosa, può dare il proprio contributo; questo è vaccinarsi ed è il modo in cui ciascuno di noi può mettere in sicurezza se stesso e gli altri".

Così il ministro dell'Istruzione, Patrizio Bianchi, in un video duffuso sui social per invitare tutti a vaccinarsi contro il Covid-19.

"È un atto di responsabilità collettiva, è un atto di solidarietà - ha spiegato il ministro - significa prendersi cura di noi stessi, prendersi cura degli altri. Il vaccino è la chiave che la scienza ci ha fornito per tornare alla nostra normalità. Dobbiamo avere fiducia, si tratta di un gesto semplice eppure potentissimo. Vacciniamoci tutti".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...