Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Se ami la pesca, devi conoscere questo trucco per acciuffare velocemente le esche

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 APRILE 2020 35.630 visualizzazioni

Il video mostra un metodo infallibile per catturare i vermi, esche perfette per andare a pesca. L'uomo è intento a suonare uno strumento poggiato per terra e che crea vibrazioni direttamente sul terreno: queste, secondo il pescatore, attirerebbero i vermi. E in men che non si dica, 3, 4, 5 vermi arrivano correndo verso la fonte del suono. L'uomo a quel punto li cattura velocemente, prima che possano fuggire. La moglie riprende tutta la scena e condivide il "trick" con tutti gli appassionati di pesca.

Video tratto da: Reuters/Viralhog

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...