Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Se hai la pelle grassa evita di mangiare questi cibi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 APRILE 2020 4.721 visualizzazioni

Da quando trascorriamo le nostre giornate in casa, tenere sotto controllo l’alimentazione è piuttosto difficile: mangiare male incide non solo sulla bilancia ma anche sulla pelle che può diventare particolarmente grassa. Secondo gli esperti del sito americano Coveteur.com alcuni cibi aggravano la situazione epidermica. La dermatologa Whitney Bowe ha additato come maggiori responsabili i cibi ad alto indice glicemico: gli alimenti che aumentano il glucosio nel sangue “scatenano una cascata di segnali ormonali che includono l’aumento del IGF-1”. La nutrizionista Kimberly Snyder ha aggiunto alla lista di alimenti vietati anche i latticini, i cibi fritti e i grassi animali. Questi, infatti, appesantiscono il fegato che fatica così a espellere le tossine e porta a una eccessiva produzione di sebo: “Il consiglio è quindi quello di consumare cibi che contengono grassi buoni e abbinarli a ortaggi a foglia verde”. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...