Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Se hai mangiato troppo non sdraiarti sul divano

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 MARZO 2020 2.376 visualizzazioni

A volte siamo talmente stressati che a pranzo o a cena finiamo col mangiare molto più del dovuto; può anche capitare che ci facciamo prendere la mano durante una serata fuori con gli amici. A prescindere dalle occasioni, gli effetti sono sempre gli stessi: pesantezza, difficoltà di digestione e gonfiore. Come rimediare allora ad un pasto eccessivo? Ci viene in soccorso Kristen Smith, ecco gli errori più comuni. L’abitudine più sbagliata è quella di sdraiarsi sul divano e smaltire in relax le calorie in più: è peggio. Assumendo questa posizione, infatti, lo stomaco avrà più difficoltà a svuotarsi e la digestione sarà più lenta… Meglio allora una passeggiata a passo moderato di 5-10 minuti che ci farà mantenere sotto controllo anche la glicemia. In questo modo, oltre ad accelerare lo svuotamento dell’intestino, eviteremo di accumulare grasso in più. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...