VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 04 DICEMBRE 2021

Se perdi peso, vai gratis al cinema

Arriva da oltremanica, in particolare dalla città di Wolverhampton a una ventina di chilometri da Birmingham, l’ultima iniziativa che punta a migliorare lo stile di vita degli inglesi. Il centro delle Midlands Occidentali, infatti, è stato scelto per sperimentare un progetto pilota che premia chi sceglie regimi alimentari più sani: chiunque deciderà di ridurre le porzioni a tavola e fare maggiore attività fisica sarà ricompensato con biglietti del cinema e altri bonus.

La notizia, riportata dal magazine britannico Metro, riferisce che i cittadini potranno godere per esempio di buoni spesa e altre agevolazioni dimostrando il cambiamento nelle proprie vite. Come? Saranno le istituzioni a fornire un dispositivo con cui monitorare i progressi tramite un’app. Questa li incoraggerà a muoversi, camminare e mangiare porzioni di frutta e di verdura.

1.418 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...