Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Se ti lascia prima di Natale il motivo non sei tu

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 DICEMBRE 2019 1.150 visualizzazioni

Essere lasciati poco prima di San Valentino non è una bella sensazione, ma anche rimanere single a Natale. È piuttosto sovente che con l’avvicinarsi delle festività natalizie si verifichi un incremento degli amori al capolinea- La ragione per cui siete state mollate non risiede in mancanze, dimenticanze o sbagli da parte vostra. L’atteggiamento, decisamente più tipico per gli uomini, è dovuto al fatto che il vostro lui voleva risparmiare sui regali. Regali che spesso, per non deludere la propria compagna, sono costosi o impegnativi come un anello di fidanzamento. Questo comportamento è detto in gergo “scrooging” e rende omaggio al nemico numero 1 del Natale, Scrooge. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...