Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Sea Watch, capitana Rackete: Gdf a bordo, attendiamo istruzioni

27 GIUGNO 2019 1.507 visualizzazioni

Roma, 27 giu. (askanews) - Carola Rackete, la capitana tedesca della Sea Watch 3, che ha forzato il blocco ieri entrando nelle acque italiane con a bordo 42 migranti, in un video pubblicato sul profilo Twitter della ong, dichiara che la Guardia di Finanza italiana è ancora a bordo e che si attendono istruzioni sull'eventuale sbarco delle persone soccorse.

"Le autorità italiane sono appena salite a bordo della Sea Watch 3. Ci troviamo fuori dal porto di Lampedusa - afferma la comandante 31enne - Hanno controllato i documenti della nave e i passaporti dell'equipaggio e ora stanno aspettando istruzioni dai loro superiori. Spero vivamente che possano presto fare scendere dalla nave le persone soccorse".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...